Scheda quesito
- Nickame:
- tradimento69
- Data:
- 25/07/2013
- Quesito:
- Buon giorno un mese fa ho incontrato una ragazza nella fatti specie uan mistress.
Con la ragazza ho avuto un rapporto orale attivo tenendo sempre la bocca chiusa mai tirando fuori la lingua durato qualche minuto stimolazione per lo piu con mento diciamo come se uno dicesse si con la testa x intenderci).
Ho richiesto alla ragazza se avesse mai fatto un test e lei prontamente mi ha inviato il test da lei effettuato alla fine di maggio con risultato negativo, l'incontro con lei è avvenuto a fine giugno quindi non posso conoscere il suo stato sierologico al momento dell'incontro.
Faccio inoltre presente che ho un molare con un buco sul colletto gengivale che serve per pulire il dente devitalizzato onde evitare ascessi che ogni tanto mi vengono e provocano sanguinamenti.
Non ho sentito durante il rapporto il sapore di liquidi biologici avendo sempre tenuto la bocca chiusa.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Tradimento69,
abbiamo letto il testo del suo quesito e possiamo dirle che la situazione da lei descritta non è a rischio per la trasmissione di HIV, pertanto può stare tranquillo e dimenticare l'episodio.
A prescindere da questo episodio, essendo lei un soggetto sessualmente attivo, è comunque indicata l'esecuzione di un test HIV, qualora non l'avesse mai fatto, al fine di ottenere consapevolezza riguardo al suo stato sierologico.
Cordiali saluti,
Dr.ssa C.Lazzaretti, Dr. G.Guaraldi