Scheda quesito
- Nickame:
- Massimo
- Data:
- 26/05/2013
- Quesito:
- Ieri ho avuto un rapporto sessuale con una escort.
Il rapporto è stato solo di tipo orale e protetto: in pratica lei mi ha praticato una fellatio protetta dall'inizio alla fine del rapporto da profilattico.
Prima della fellatio però la ho stimolata con un piccolo vibratore da applicare al dito che avevo precedentemente acquistato in farmacia.
La stimolazione è avvenuta sul suo clitoride e su i suoi genitali esterni (grandi labbra).
Non ho eseguito nessuna penetrazione in quanto il vibratore, per la sua forma, non si prestava molto bene all'atto.
Come detto, dopo averla stimolata col piccolo vibratore, ho spento l'oggetto tramite il suo pulsante e lei mi ha praticato la fellatio protetta.
Spegnendo l'oggetto ho fatto attenzione a non toccare la parte che era venuta in contatto con i suoi genitali e non mi sembra che fossero presenti sue secrezioni su di esso. Ma di questo non posso essere certo. Il pulsante era vicino alla zona da appoggiare al corpo.
Al termine della fellatio che mi ha praticato, alcuni minuti dopo, mi sono sfilato il profilattico con un fazzoletto di carta.
Subito dopo mi sono lavato in bagno.
La mia domanda è la seguente: posso aver corso qualche rischio in merito a malattie sessualmente trasmissibili avendo dapprima toccato il vibratore che ho usato sui suoi genitali esterni e poi mi sono sfilato il profilattico, senza essermi di fatto lavato le mani tra i due atti? (tutto ciò, nel caso, che lei fosse a sua insaputa "malata"?)
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Massimo,
abbiamo letto attentamente il suo quesito e possiamo dirle che, secondo quanto ha descritto, non sussiste un rischio di trasmissione di HIV. Può pertanto stare tranquillo e dimenticare l'episodio.
A prescindere da questo episodio, che ripetiamo non essere a rischio, in quanto le è persona sessualmente attiva vi è l'indicazione ad eseguire un test HIV per aumentare le conoscenze sul suo stato di salute.
Cordiali saluti
Dr.ssa C.Lazzaretti, Dr. G.Guaraldi