Scheda quesito
- Nickame:
- db72
- Data:
- 09/05/2013
- Quesito:
- Gentile servizio Help aids, da diverse settimane non ricevo risposta al mio quesito, pur vedendo risposte a domande successive alla mia....
Mi avete solo scritto quanto segue. Quesito:
Buongiorno, ho già usufruito del vostro prezioso servizio di counseling. Sono reduce da un lungo periodo di fobia HIV superato con psicoterapia. Sto riavvicinandomi solo ora ai contatti con l altro sesso. Vorrei rassicurazioni. Ho incontrato recentemente una ragazza, con la quale ho avuto occasione di avere un incontro intimo, per mia richiesta non sono andato oltre sfioramenti e una masturbazione reciproca (nudi).non ho voluto avere rapporti orali ne' penetrativi..vorrei sapere se ho corso qualche rischio di contrarre hiv o altre std, o se posso serenamente utilizzare questo approccio per riavvicinarmi al sesso sicuro, come sto cercando di fare.Forse un giorno tornerò ad avere rapporti, ovviamente protetti. Grazie.
Risposta di Chiara Vallini:
Buongiorno db72,
il quesito che ci ha inviato in data 22.04.2013 è stato assegnato ad un componente dell'équipe e avrà a breve risposta.
Ci spiace che i tempi di attesa siano variabili: per questioni urgenti è possibile fare riferimento al Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
Cordiali saluti, dott.ssa Chiara Vallini
EÈ possibile avere una risposta come promesso?
Cordiali saluti
- Risposta di :
- Buongiorno DB72,
ci dispiace che abbia dovuto attendere a lungo la risposta al suo quesito, che è stata pubblicata oggi.
Per questioni urgenti è possibile fare riferimento al Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
Cordiali saluti, lo Staff di HelpAIDS