Scheda quesito
- Nickame:
- qiqe88
- Data:
- 26/04/2013
- Quesito:
- Ciao! Da dicembre scorso ho avuto degli incontri con un mio amico. Lui è sposato, ma non so se egli è fedele a sua moglie. Quando lui viene alla mia casa dorme insieme a me. Mentre egli dorme io inizio a toccargli il suo pene ed a giocare con esso. Con la mia mano pratico la masturbazione a questo amico finché lui eiacula nella mia mano.Io lavo le mie mano coll'acqua ed il sapone. Una volta (pochi giorni fa) mi sono reso conto che nella mia mano ci era una piccola ferita che sanguinava (ho paura che questo sangue sia contaminato di HIV). Un altro giorno c'era una ferita in un dito del piede. Inoltre: non so se questo amico ha o non il virus. Ho paura che al lavare le mie mani il seme di questo mio amico sia entrato col mio sangue.
Domanda: l'ultima volta che siamo stati insieme (sempre colla masturbazione, il seme, ecc., mai coi rapporti sessuali) è stato il 1 aprile di quest'anno. Devo farmi il test? O aspettare quanti mesi per praticarlo? Ho molta paura.Ho il virus?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Qiqe88,
innanzitutto fa molto bene a lavarsi le mani ogni volta, questo riduce il rischio di infezione.
Per quanto riguarda la ferita, se questa sanguinava spontaneamente ed è avvenuto un contatto con i liquidi seminali del suo partner allora può essere indicato di eseguire un test per l'HIV. Può eseguirlo già ora (in caso di esito negativo farà stare tranquilli),poi dovrà eseguirne un altro a 90 giorni dal contatto per avere il risultato definitivo. Otterrà così un'informazione importante riguardo al proprio stato di salute.
Cordiali saluti,
A.Picciati, dr.ssa M.Menozzi