Scheda quesito
- Nickame:
- STUD
- Data:
- 23/03/2013
- Quesito:
- Salve, il 2 Febbraio, dopo essere stato lasciato da qualche settimana dalla mia compagna, ho fatto sesso con una sconosciuta incontrata in un locale. Essendo emotivamente coinvolto nel rapporto precedente non riuscivo ad avere l'erezione. Lei mi ha messo il profilattico e praticato sesso orale quando ancora il pene non era in erezione. Poi ha provato a masturbarmi con il profilattico e poi ho provato il rapporto vaginale. Il problema è che lo sfregamento del profilattico sul glande mi ha provocato delle ferite. Non ho eiaculato e lei ha provato a masturbarmi nuovamente con il profilattico. Tutte queste manovre a che rischio HIV o epatite mi possono aver esposto? il 7 Marzo ho fatto i test hiv ed epatite ed erano negativi, ma ora ho febbre che non passa, mal di testa, un pò di diarrea e mi sono venute 2 afte in bocca. C'è da preoccuparsi?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile STUD,
non deve preoccuparsi in quanto l'episodio da lei descritto non presenta alcun rischio per la trasmissione del virus HIV e dell'epatite.
La sintomatologia che lei riferisce è aspecifica e non correlabile all'infezione da HIV; nel caso dovesse continuare può rivolgersi con tranquillità al suo medico di fiducia.
Cordiali saluti,
S. Chiesi, dr.ssa M.Menozzi