Scheda quesito
- Nickame:
- Cretino
- Data:
- 18/01/2013
- Quesito:
- Salve a tutto lo staff di Helpaids. Ringrazio innanzitutto per il servizio che offrite! Purtroppo alcune sere fa, reduce da una festa e ubriaco, ho avuto un rapporto completo con un trans...
per gran parte del tempo mi sono solo masturbato, finchè non ho avuto la malaugurata idea di avere con lui un rapporto anale in cui sono stato attivo.
Sin dall'inizio ho indossato il preservativo ma la mia erezione quella sera, complice l'alcool, non era al massimo, quindi il preservativo, anche se rimasto tutto il tempo in sede, è salito fino alla base del glande. Il mio dubbio è: anche se il preservativo non si è sfilato rimanendo "agganciato" al glande, ho corso un rischio di trasmissione durante il rapporto anale? Sono molto preoccupato...grazie anticipatamente per la Vostra risposta. Saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile utente,
il preservativo è una barriera efficace nel caso sia utilizzato correttamente su pene eretto. Da come descrive il rapporto, non sembra da considerare a rischio di trasmissione per HIV, in quanto il condom non si è sfilato e ha coperto le mucose.
In ogni caso, se non ha mai effettuato un test di screening per HIV, può essere utile eseguirlo per conoscere il suo stato sierologico.
Cordiali Saluti
N.Riva, dr. S. Zona, dr. G. Guaraldi