Scheda quesito
- Nickame:
- bobobobo86
- Data:
- 11/01/2013
- Quesito:
- Gent dottori,
sono un ragazzo di 26anni.
Ho gia postato una domanda ma non ho avuto risposta forse perchè ho sbagliato in qualcosa! Volevo un vostro parere riguardo un episodio.
Con un ragazzo ho avuto
1)fellatio attiva senza contatto con lo sperma (il tutto durato meno di 10 sec, il partner non ha raggiunto nemmeno la totale erezione quindi nessun contatto con lo sperma da parte della mia bocca)
Con un altro ragazzo c'è stato qualcosa in più:
1)anlingus passivo (nessun rischio)
2)fellatio passiva (ho eiaculato nella sua bocca ma questo non mi espone a nessun rischio dato che i rspp orogenitali passivi sono esenti da rischio)
3)fellatio attiva (nessun contatto con sperma, anche qui nessuna eiaculazione da parte del partner. il tutto durato cmq poco)
Vorrei sapere se devo fare o meno il test! secondo voi ho rischiato? le pentrazioni sono sempre state protette e non ho mai ricevuto sperma in bocca. Questo è successo due settimane fa. Da allora però accuso catarro e un fastidoso dolore al collo (cerviale probabilmente che mi causa anche forti mal di testa). E qualche linea di febbre accusata due gg dopo il rapporto. Può esserci correlazione? Posso buttarmi alle spalle questi episodi dato che penso di aver rispettato le regole del sesso sicuro? Grazie mille, davvero, per la risposta che mi concederete! Mi fido molto di voi. Cordialità
- Risposta di :
- Buongiorno Bobobobo86,
il quesito che ci ha inviato in data 28.12.2012 è arrivato ed è stato assegnato ad un componente dell'équipe.
I tempi medi di attesa per le risposte sono i 15 giorni: per questioni urgenti è possibile contattare il Telefono Verde, di cui trova il numero nella home page.
Cordiali saluti, dott.ssa Vallini