Scheda quesito
- Nickame:
- internansia
- Data:
- 28/12/2012
- Quesito:
- Buongiorno Dott.ri,
sono sposato con una figlia di due mesi e mezzo...e da oramai 14 mesi non ho rapporti con la mial partner...la cosa mi ha spinto a fare una sciocchezza che vorrei sapere se possa provocare danni a la mia compagna e indirettamente a mia figlia.
Mi sono recato qualche giorno fa in un centro massaggi 22/12/12...nel quale a detta di amici eseguivano l'happy end...il massaggio effettivamente è poi passato a qualcosa di più, e qui cerco informazioni da voi. Il mio pene si è strusciato con la vagina della massaggiatrice (che indossava ancora le mutande - tanga)..poi c'è stata una reciproca masturbazione con inserimento del mio dito medio (un tre volte) in vagina e successiva stimolazione del clitoride...inoltre le ho baciato il seno leccandole i capezzoli. (scusate la cura del descrizione ma non vorrei trascurare nulla). Non è avvenuta penetrazione ne tanto meno sono avvenuti rapporti orali.
Rendendomi conto della sciocchezza fatta sono entrato un po in ansia e vi chiedevo (anche a fronte di un raffreddore in corso a 4 giorni dal fatto), se tale pratica possa avermi esposto a contagio di hiv, o se tutta la mia paura è solo frutto dei sensi di colpa che chiaramente sento.
Vi ringrazio per il servizio offerto e per l'aiuto che saprete darmi.
Grazie ancora
- Risposta di :
- Gentile utente,
nella situazione descritta non ha corso alcun rischio in quanto la masturbazione non è un comportamento a rischio di trasmissione di HIV.
Può pertanto stare tranquillo.
Cordiali Saluti N.Riva