Scheda quesito
- Nickame:
- baddy76
- Data:
- 21/11/2012
- Quesito:
- Salve, ieri sera sono andato per la prima volta (ed anche ULTIMA)con un trans a pagamento nel suo appartamento... mi ha accoltom messo il preservativo ed ha iniziato a succhiarmi. Si è messo sopra di me ed ho incautamente preso in bocca il suo pene (era pulito, asciutto ed apparentemente senza problemi) ed ho iniziato a fargli un lavoretto con la bocca... io sono venuto quasi subito e lui si è staccato da me immediatamente. x fortuna è durato poco e lui non ha eiaculato ne ho sentito liquidi strani in bocca.
Ho passato la notte in bianco a girarmi nel letto ed agitarmi (sono un cretino)
Ora psicologicamente mi sento KO, averto dei dolorini sul palato dovuti alla mia prima volta. Mi sembra di avvertire maldigola anche se non ho placce (dopo neanche 24h) e mi sento in colpa con me stesso.
Faccio il test HIV come regalo di Natale?
So che sono un cretino ad ammetterlo ma ho tanta paura...
Grazie
- Risposta di :
- Gentile Baddy76,
i sintomi da lei riferiti non sono sicuramente attribuibili a una eventuale trasmissione di HIV in quanto la fase acuta ha una latenza di alcune settimane.
I rapporti orali non protetti presentano un rischio di tipo biologico più che clinico, e pertanto trascurabile.
Da come descrive l'episodio quindi non ci sono indicazioni per effettuare il test ma, considerato la paura di cui parla, può decidere di effettuare il test per una sua maggiore tranquillità.
Il test effettuato a 30 giorni dall'episodio permette di avere un esito indicativo e a 90 giorni un riscontro definitivo.
Cordiali saluti,
S. Paderni.