Scheda quesito
- Nickame:
- Preoccupato
- Data:
- 12/11/2012
- Quesito:
- Gentili dottori, vi scrivo per raccontarvi la mia ultima situazione sessuale:
Mi trovo in un night club e decido di fare un'uscita con una ragazza, quindi ci appartiamo e partiamo: ha cominciato lei praticandomi del sesso orale non protetto, durato una ventina di minuti con in mezzo scambi di baci molto profondi, nel mentre io le penetravo la vagina con un dito.
Poi l'inizio del rapporto vero e proprio, con un preservativo rimasto correttamente al proprio posto dall'inizio alla fine del rapporto, che è stato rimosso solo al momento della mia eiaculazione sul suo seno, previa mia accurata verifica che fosse rimasto completamente integro per tutto il tempo.
Nel mentre venivano variate le classiche posizioni e lei sporadicamente si masturbava con le dita, portandosi alla bocca la propria secrezione vaginale, leccandola ed ingoiandola a mò di gioco erotico. Nel mentre però continuano i baci passionali fino alla fine, quando l'eiaculazione arriva regolarmente e dopo una tappa in bagno ci si riveste e ci si saluta.
Salgo in macchina e vengo sopraffatto da un intensissimo sapore di secrezione vaginale, che sento particolarmente forte sulle tonsille ed in gola.
Parlo di tonsille perchè da anni ho le tonsille ipertrofiche e criptiche (ed un paio di volte all'anno anche qualche tonsillite) ed ho il terrore che questo forte sapore di secrezione si possa essere concretizzato in un contagio, data la sensibilità delle mie tonsille, che ricordo essere criptiche, quindi bucate e piuttosto malconcie, tanto da impedirmi di prendere sbalzi d'aria, fare sudate troppo frequenti e similari.
Dopo una settimana dall'accaduto mi vengono un po' di bugni con all'interno un liquido trasparente diverso dal comune pus seguiti da un'afta in bocca e si gonfia il linfonodo sul collo, poi succede che a distanza di due settimane esatte mi si infiammano le tonsille, quindi mal di gola, si gonfiano i linfonodi del collo e delle orecchie causandomi una leggera otite, lasciandomi in un mare di ansia. Mal di stomaco, mal di testa, brividi e dolori vari ed assortiti, tuttavia senza febbre.
Posto che il mio rapporto in fase di penetrazione sia stato completamente coperto e che l'unico contatto con la secrezione vaginale è stato dalla bocca della ragazza alla mia (e parlo di contatto solo perchè dopo il rapporto ho sentito un forte retrogusto, nel mentre non sentivo assolutamente nulla), è possibile che le mie tonsille (seppur quella sera e da tempo fossero assolutamente non infiammate) possano aver facilitato l'ingresso del virus nel mio corpo?
Mi scuso per la lungaggine e ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
- Risposta di :
- Gentile utente,
può stare tranquillo, nè il rapporto orale non protetto, nè il contatto con secrezioni vaginali sono considerate a rischio di trasmissione del virus HIV.
Coridiali saluti,
V. Cocchi Dr. G. Guaraldi