Scheda quesito
- Nickame:
- Alexus89
- Data:
- 31/10/2012
- Quesito:
- Buongiorno... 37 giorni fa ho avuto un rapporto occasionale (premetto che ero fidanzato e prima di questo rapporto non ho avuto mai rapporti occasionali)
Il rapporto e' stato con una persona del mio stesso sesso ed e' stato anale protetto(controllando il condom) e orale sia attivo che passivo non protetto (le nostre bocche e i nostri peni non presentavano tagli o ferite)
Dunque gli ho praticato una fellatio pero' senza eiaculazione in bocca (lui operato di prostatectomia radicale dunque impossibilitato a eiaculare normalmente)
A distanza di 14 gg dall'episodio lui per rassicurarmi ha fatto un test...risultando negativo
E a distanza di 28 giorni ho effettuato anche io un test risultando negativo
(Premetto che i test erano di 4 gen con ricerca dell'antigene con metodo clia come specificatomi dal centro analisi, infatti non vedendo la scritta antigene sul referto ho chiamato il laboratorio facendomi dire di che test si trattasse).
Devo dire pero' che a parte il mal di gola (una sett fa a sx e ora a dx) non ho febbre ne macchie strane, insomma nulla di nulla. La febbreb la controllo ogni giorno e sto sempre sui 36 36,5.
Alla luce di quanto esposto vorrei sapere
-posso stare tranquillo?
-sono alte le possibilita' di contagio?
-la settimana prossima faro' un altro test (42 giorni) ci sono possibilita' che risulti positivo?
Grazie
- Risposta di :
- Gentile Alexus89, come le è stato risposto in un suo precedente quesito, per avere un esito definitivo del test è necessario attendere 90 giorni dall'episodio, pertanto ripeterlo più volte prima di questa scadenza non aggiunge informazioni di rilievo.
Inoltre il mal di gola può essere attribuibile a cause del tutto indipendenti.
Cordiali saluti, S. Paderni.