Scheda quesito
- Nickame:
- sushi
- Data:
- 04/07/2012
- Quesito:
- Buon Giorno,
vi chiedo cortesemente di rispondermi. è un paio di giorni che sono in ansia.. Ad oggi ho avuto 5/6 incontri con prostitute e fino all altro giorno, mi ero fatto fare solo del sesso orale con preservativo, mai scoperto.
L altro giorno ho fatto sesso sempre con preservativo, non è successo niente nel senso che non si è rotto.. l' unico dubbio che non mi sta facendo dormire è il fatto che quando sono andato a togliere il preservativo, l ho toccato con la mano e su di essa ho un piccolo taglietto..ovviamente il preservativo all esterno era bagnato dalla mucosa vaginale. La domanda è, in questo rapporto e in quelli prima c'è rischio di aver preso hiv? devo fare il test? se si dopo quanto? ci sono sintomi a qui stare attenti? ad esempio è da ieri che ho un pò di mal di gola....
scusate per tutte le domande ma sono pentito ed ho paura di essermi rovinato..
Grazie mille
- Risposta di :
- Buongiorno Sushi,
da come descrive la situazione non c'è motivo per effettuare il test.
Tenga conto che, in ogni caso, per chi è sessualmente attivo e ha rapporti con partner di cui non conosce lo stato di salute è buona norma effettuare un test per hiv, così da essere consapevoli del proprio stato di salute e da mantenere alta l'attenzione sul tema.
Cordiali saluti, dott.ssa Vallini