Scheda quesito
- Nickame:
- dante
- Data:
- 05/05/2012
- Quesito:
- salve....ieri sera ero ubriaco e ho fatto una cavolata...con amici siamo andati a prostitute...ho usato il preservativo per tutto il rapporto sia orale che vaginale e sono anche quasi certo che non si sia rotto...non sono venuto.
stamattina pero' mi sono accorto che sul glande precisamente ai lati ci sono delle escoriazioni come se fossero causate dalla sfregatura del preservativo su di esso...dato che non mi e' mai capitata una cosa del genere mi sono molto preoccupato...ma il preservativo sembrava integro ed era molto spesso...puo' succedere una cosa del genere? la partner aveva una cattiva lubrificazione e all'inizio ho sforzato molto e' forse per quello?....il rapporto e' durato cmq poco non piu di 5 minuti...
- Risposta di :
- Salve dante,
il rapporto da lei descritto, in cui il preservativo è stato utilizzato correttamente, non è a rischio. Può quindi stare tranquillo.
Le escoriazioni potrebbero essere dovute allo sfregamento o verosimilmente essere già presenti.
Al di là di questo singolo episodio può comunque decidere di effettuare il test per HIV, così da avere maggiore consapevolezza sul suo stato di salute.
Cordiali saluti,
V. Curcio