Scheda quesito
- Nickame:
- P
- Data:
- 03/04/2004
- Quesito:
- capisco la vs sentibilita' ed attenzione verso tutte le persone che rivolgo quesiti di ogni tipo ma.......... quello che mi turba e sinceramente mi ferisce
perche' poco spazio nper chi vive hiv e per chi da incosciente continua ad avere rapporti anali con prostitute orgie e via di seguito ... tante attenzione avete risposto mille volte alle stesse domande .... qui il problema e per chi sta male un po piu' di sensibilita' per favore
poniamo delle risposte precise e
quando riceviamo la risposta alcune domande non sono state prese in considerazione allora ditelo
non possiamo .... non e' permesso ,,,,, le sue sono domande a cui non possiamo rispondere... mi rivolgere altrove
tanto di dekusioni una in piu' ...
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile P., dice di essere turbata e di sentirsi ferita da alcune nostre risposte, ad es. per il fatto che non diamo spazio alle persone con infezione da HIV. Ci chiede inoltre di avere più sensibilità verso chi sta male e ci suggerisce di prestare più attenzione ai quesiti che ci vengono inviati.
Non ci risulta chiaro invece, il suo accenno alle persone che continuano a mantenere comportamenti sessuali non proteggendosi dai rischi.
Il nostro lavoro si basa sulle domande che ci vengono poste: non possiamo che dare risposta a queste. Spesso le tematiche sono simili, ma riteniamo importante dare tempo e spazio ad ogni singola domanda e quindi ad ogni persona che scrive, così come stiamo facendo con lei. Quando non abbiamo risposta da dare, perchè il quesito non è di nostra competenza o esula dalle possibilità di una consulenza tramite web, invitiamo sempre la persona a consultarsi con un medico o uno psicologo, dipendentemente dal caso presentato.
Raccogliamo comunque le sue parole come un suggerimento prezioso per migliorare il servizio e la invitiamo a riscriverci, se vuole presentarci la sua situazione e farci delle domande.
Cordiali saluti
Dr.ssa M. Durante, dr.ssa C.Galli