Scheda quesito
- Nickame:
- john
- Data:
- 01/02/2012
- Quesito:
- Gentilissimi dottori,
negli ultimi 5 anni, fino all'estate scorsa (luglio 2011), ho avuto parecchi rapporti con prostitute d'appartamento (una quarantina in tutto, tutti protetti). Da luglio in poi ho praticamente smesso, ricascandoci due volte a novembre, sempre con prostitute, sempre rapporti protetti. A fine gennaio (il 23) ho fatto i test hiv ed anti-epatite. Questi i risultati:
Anti HCV negativo
HBsAg negativo
HBcAB negativo
HBeAg negativo
HBsAb (anti HBs) <3.10 (titolo significativo: >10)
HBeAb (anti HBe) negativo
ant.anti HIV 1-2 negativo
A parte quel valore <3.10 che non capisco, vorrei sapere se posso stare tranquillo. Ribadisco che il grosso dei rapporti gli ho avuti più di sei mesi fa e mi chiedo se i due episodi avvenuti nel periodo finestra possano aver reso vani i test.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile John,
i suoi test sono risultati negativi quindi non ha contratto alcuna malattia. Apprezziamo molto il fatto che mantenga alta la sua sorveglianza eseguendo routinariamente il test HIV.
Saluti
dr.ssa M Ferrara, dr G Guaraldi