Scheda quesito
- Nickame:
- livorno25
- Data:
- 09/11/2011
- Quesito:
- Salve gentili dottori.Tempo fa ho avuto dei rapporti a rischio,dovendo aspettare 3 mesi per assicurarmi di non essere sieropositivo,con la mia attuale ragazza ovviamente ho usato il profilattico.Con lei ho avuto un rapporto penetrativo vaginale,e pur non raggiungendo l' orgasmo,quando ho sfilato il pene dalla vagina mi sono accorto che avevo perso molto liquido prespermatico(spero si dica cosi')e purtroppo qualche goccia era uscita dalla base del profilattico,che si era come allentata.All' inizio pensavo che non fosse liquido mio,ma della mia partenr,poi ho visto che dalla base continuava a fuoriuscire qualche goccia di liquido.Considerando che io ero sotto e lei sopra,in caso di mia sieropositività rischio di averla contagiata o non è possibile con tale situazione? Grazie di cuore a tutti..
- Risposta di :
- Gentile utente,
Appare improbabile che dei liquido re spermatico possa essere entrato in vagina secondo la modalità con cui lei descrive sia avvenuto rapporto sessuale.
Un suo test eseguito a distanza di un mese rispetto al precedente rapporto a rischio può già tranquillizzarla sul non avere fatto correre alcun rischio la sua attuale partner.
Cordiali saluti,
V. Cocchi, Dr. G. Guaraldi