Scheda quesito
- Nickame:
- lolli
- Data:
- 20/10/2011
- Quesito:
- I primi di settembre sono stato in un centro massaggi cinese e il massaggio si è concluso con una masturbazione da parte della massaggiatrice. So che la masturbazione non è ritenuta a rischio hiv inoltre è stata brevissima e la massaggiatrice non ha credo mai toccato direttamente il glande ma solo l'asta del pene e poi ho preferito farla smettere e continuare da solo masturbandomi. Inoltre mi ha praticato un massaggio sfiorandomi la zona dell'ano senza penetrarlo con le dita. Alla fine del massaggio la ragazza si è asciugata le mani dall'olio con la stessa carta che avevo usato per asciugarmi dallo sperma. Premetto che prima di toccare il pene sarà passata almeno mezz'ora e il posto non è molto frequentato.
Le mie preoccupazioni derivano dal fatto che avevo nella zona dei testicoli due piccoli brufoletti e presentavvo delle scottature sulla schiena da sole. la sera stessa al massaggio presentavo già del mal di gola e nei giorni seguenti febbre passata velocemente. Qualche giorno dopo però mi sono riammalato pesantemente con febbre alta e dolori al collo all'orecchio e alla schiena tali quasi da non riuscirmi a muovere. Dopo il primo giorno di antibiotico non miglioravo ma poi sono guarito in qualche giorno. Ora siamo ad un mase e mezzo da quel fatto e lo stato influenzale era durato in tutto si e no una settimana poi e tutt'ora sto benissimo. Mi consigliate il test hiv o qualche altro esame? Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile lolli, buongiorno.
l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione per HIV, può stare tranquillo.
Indipendentemente dall'accaduto le consigliamo di effettuare un test HIV, se no lo ha mai eseguito precedentemente, per conoscere il suo stato sierologico. Potrà effettuarlo gratuitamente presso qualsiasi reparto di Malattie Infettive della sua regione.
Cordiali saluti
G.Galli, Dr. G.Guaraldi