Scheda quesito
- Nickame:
- andrea77
- Data:
- 19/10/2011
- Quesito:
- Salve gentili vi ho già posto il mio problema ed ancora non'ho ricevuto risposta,perdonatemi se ve lo ripropongo ma da quel giorno io non sto vivendo più sempre ansioso i miei amici mi dicono che ho lo sguardo terrorizzato e credetemi non stò esagerando stò andando fuori di testa.
Circa dieci giorni fa ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta.Il rapporto è durato pochissimo in quanto dopo poco abbiamo sentito come uno scoppio di un palloncino mi sono subito scansato ed ho visto che era il preservativo che si era rotto.Premetto che da parte mia non c'è stata fuoriuscita di liquido seminale vista la brevità del rapporto,ed inoltre il mio pene in erezione non si apre nel senso che il glande rimane coperto.La ragazza mi ha detto di stare tranquillo xchè il pene era di fuori dicendomi che conosceva il suo corpo,ma io non lo sono affatto.Se fosse stato dentro si sarebbe sentito il rumore della rottura del preservativo???
Io non vivo più dopo questo episodio vorrei sapere che probabilità ho di essermi infettato(se la ragazza lo fosse)e nel caso lo fosse ho letto della terapia antiretrovirale vorrei sapere la sua efficacia quanto potro vivere ancora????
Scusatemi se vi ho riproposto il quesito ma 3 mesi prima di fare il test sono lunghi e in questo stato psicologico sono molto difficili da affrontare.
Nel ringraziarvi anticipatamente porgo i miei cordiali saluti e scusate ancora per la lunghezza del messaggio.
- Risposta di :
- Buongiorno Andrea,
il quesito che ci ha inviato il 12/10/11 è stato assegnato ad un componente dell'équipe e avrà a breve risposta.
I tempi medi di attesa, per le risposte, sono di 15 giorni: per questioni urgenti è possibiel contattare il Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
Cordiali saluti, dr.ssa Vallini