Scheda quesito
- Nickame:
- FRANZ 78
- Data:
- 11/09/2011
- Quesito:
- Salve, ho avuto rapporti sessuali orali protetti con alcune prostitute durante un periodo in cui sono stato lasciato.
I rapporti sono sempre stati protetti dal preservativo correttamente inserito e non rotto in erezione completa fino alla fine.
Ripensando ai rapporti, mi sono ricordato che prima di mettermi il preservativo mi sono sempre fatto masturbare con mani e piedi e che durante la masturbazione alcune di esse si sono toccate la vagina, e quindi sono venuto in contatto con il liquido vaginale tramite le loro mani (quindi contatto indiretto).
Non ricordo senso di bagnato sul glande ma sicuramente il contatto indiretto c'è stato.
Vorrei sapere se corro dei rischi.
So che il contatto indiretto non è causa di contagio ma in questo caso il liquido vaginale è stato "prelevato" e subito messo tramite contatto di mano sul mio glande.
Grazie
- Risposta di :
- Buongiorno FRANZ 78,
le posso confermare che non ha corso nessun tipo di rischio durante i rapporti orali da lei descritti.
Comunque, indipendentemente da questo episodio, le consiglio di usare sempre il preservativo per continuare a non correre rischi quando non è a conoscenza dello stato sierologico della sua partner.
Al tempo stesso avendo avuto rapporti sessuali con partner di cui non conosce lo stato di salute può decidere di effettuare il test HIV sia per mantenere alta la sua attenzione sul virus sia per essere consapevole del suo stato di salute.
Cordiali saluti, Giulia Marini, dr.ssa Vallini