Scheda quesito
- Nickame:
- nuno
- Data:
- 25/08/2011
- Quesito:
- Salve,
sono stato a Praga in uno di quei night dove si ottiene sesso a pagamento.
Ho avuto 3 rapporti in più giorni nel medesimo luogo. Tutti simili. Loro che iniziano a masturbarmi per farmi avere l'erezione a mani nude, mi infilano il preservativo con la bocca, mi fanno sesso orale col preservativo indossato, pochi minuti di penetrazione, dopodichè orgasmo tramite masturbazione e a preservativo indossato. Alla fine ho controllato anche il preservativo che fosse integro, chiudendolo da un lato e andando a stringere verso il serbatoio controllando che non vi fossere uscite ne di sperma ne di aria.
Solo in un caso, il secondo, siccome non riuscivo a tenere l'erezione col preservativo indossato, l'ho tolto (neanche controllandone l'integrità) e ho avuto l'orgasmo sempre tramite masturbazione. Quindi a mani nude e senza preservativo. Il problema è che probabilmente la prostituta aveva del proprio liquido vaginale tra le sue mani in quanto lei applicava del lubrificante sulla propria vagina prima del rapporto. E' possibile che io sia stato contaminato dal liquido vaginale sulle sue mani che andava a contatto con lo sperma fuoriuscito sul mio pene dopo la masturbazione?
L'ansia mi sta uccidendo.
Ringrazio anticipatamente
- Risposta di :
- Buongiorno nuno,
le confermo che la situazione da lei descritta non è a rischio di trasmissione di HIV; però le consiglio di effettuare il test per HIV se le ricapiterà di avere rapporti con partner non conosciuti e senza protezione.
Cordiali saluti, G. Marini, dr.ssa Vallini