Scheda quesito
- Nickame:
- CREW
- Data:
- 01/08/2011
- Quesito:
- Buongiorno,vi ho già scritto ma non ho mai ricevuto risposta...eppure ci sono messaggi posteriori al mio, ai quali è stata data risposta. Comunque vi riscrivo, sperando in una Vs risposta quanto prima. SONO 3 SITUAZIONI CHE MI PREOCCUPANO MOLTO:
- 2 settimane fa ho praticato del sesso orale NON PROTETTO ad un ragazzo conosciuto pochi giorni prima...non vi è stata eiaculazione ma temo che vi fosse liquido preseminale.
- qualche minuto dopo ci siamo masturbati a vicenda e ci siamo abbracciati/STRUSCIATI...i nostri genitali sono stati quindi attaccati l'uno all'altro..a contatto direttissimo. Io avevo una piccola lacerazione di 1 centimetro sulla pelle che ricopre il glande, che mi ero procurato circa 5 ore prima masturbandomi (spesso mi capita di procurarmi delle "lacerazioni" sull'asta del pene, masturbandomi). Essendo stato a contatto DIRETTO con il suo pene, e probabilmente con il suo liquido prespermatico...c'è possibilità di contagio? (la lesione della pelle non era sanguinante ma si vedeva la carne più rosata sotto).
- LUI ha poi appoggaiato e 'sfregato' il suo pene sulle mie natiche come per simulare una penetrazione..che però non c'è stata. Io avevo dei piccoli taglietti sulle natiche, dovuti al fatto che mi ero depilato le natiche col rasoio circa 5 ore prima....in caso di contatto tra questi taglietti e il suo liquido, c'è rischio?
VI PREGHEREI DI RISPONDERE ALLE 3 SITUAZIONI DESCRITTE, INDICANDO QUALI SONO STATE A RISCHIO E QUALI NO. E PER QUALI CONSIGLIATE MAGARI IL TEST..
Vi ringrazio infinitamente
- Risposta di :
- Buongiorno Crew,
il suo quesito inviato in data 23.07.2011 e in data 28.07.2011 è stato assegnato ad un componente dell'équipe e troverà a breve risposta.
I tempi medi di attesa per le risposte sono di 15 giorni, ma i tempi possono variare a seconda della disponibilità dei risponditori.
Per questioni urgenti è possibile fare riferimento al Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
Cordiali saluti, dr.ssa Vallini