Scheda quesito
- Nickame:
- BEN
- Data:
- 19/03/2004
- Quesito:
- Scusate l'insistenza....
Ho scritto qualche giorno fa senza ricevere risposta.
Questo e' quanto mi e' capitato.
11 giorni fa ho avuto un rapporto orale attivo con una ragazza ballerina in un night.La cosa e' durata non piu' di 10 secondi durante i quali lei si muoveva pure; quindi credo sia stato molto superficiale come contatto e senza aver notato delle secrezioni vaginali (insomma sembrava abbastanza asciutta).
In quei giorni stavo assumendo per altri motivi un antibiotico (ZITROMAX) che secondo il mio dottore potrebbe essere stato addirittura un parziale beneficio.
Ora il mio medico sostiene che il rapporto e' a rischio estremamente basso tant'è che non ritiene neanche opportuno fare il test (che io vorrei fare).
Ha senso farlo adesso dopo quasi due settimane? Se ci fosse un contagio qualche valore risulterebbe alterato?
ultima domanda...
La candidosi orale e' una cosa solo visiva oppure comunque da anche fastidio con bruciore o prurito?Il mio otorino di fiducia dice che la lingua velata (ma che non si desquama) e' normale e che la candidosi sarebbe molto visibile anche nel palato e enelle guance.
Grazie per la risposta e complimenti per il vostro lavoro
- Risposta di :
- Gentile Ben,
come le abbiamo già risposto il cunnilingus è una pratica cosiderata a rischio estremamente basso. L'esecuzione di del test è consigliabile a distanza di tre mesi dall'episodio riferito.
Concordiamo con il suo medico che dal punto di vista clinico questo rischio è solo potenziale.
Dr. G. Guaraldi