Scheda quesito
- Nickame:
- invincibile
- Data:
- 18/02/2011
- Quesito:
- Salve ,inanzitutto grazie in anticipo.
Avrei un quesuito a titolo informativo, sò che sara una domanda molto vaga e che la risposta potrei ricavarla anche intuitivamente da internet e da chi mi segue(specialista),ma sapere pareri diretti da più esperti penso nn possa fare male.
sono un ragazzo di 23 anni, sempre stato in bona salute ,peso forma, nn fumo,mangio sano,nn bevo e pratico sport almeno 3 volte alla settimana.
Dio permettendo,continuando una vita del genere ma sapendo di essere siero positivo,e sperando in cure future ancora migliori o definitive(magari), che tipo di vita mi si prosptta?
So che è molto soggettiva la risposta, ma vi prego di darmene una (PERFAVORE),utilizzando le informazzioni che vi ho dato e sapendo di essere siero positivo da pochissimo!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Invincibile,
al giorno d'oggi essere sieropositivo non comporta grosse differenze dal non esserlo. Uno stile di vita sano come quello che descrive è senz'altro una buona prassi, così come l'aderenza alla terapia, che sappiamo non essere sempre facile. Entrambi questi aspetti sono importanti per la qualità della vita che, come detto, al giorno d'oggi non differisce da quella di un soggetto sieronegativo.
Con le dovute precauzioni e continuando la sua vita come sta facendo ora, ci auguriamo che lei possa vivere la vita di un qualsiasi 23enne.
Cordiali saluti,
C.Lazzaretti, Dott.sa C.Vallini