Scheda quesito
- Nickame:
- lenny
- Data:
- 10/01/2011
- Quesito:
- Buongiorno, vi riscrivo a distanza di un mese perchè non ho avuto risposta capendo anche ovviamente la mole di lavoro che avete. Ma purtroppo sono in ansia. Il mio quesito era: In data 14/12.
In passato ho avuto rapporti con prostitute quasi una volta al mese sempre ben protetti,ormai sono più di 3 mesi che non faccio più quella vita, ho fatto anche il test hiv ed era negativo, ma non sono comunque tranquillo per quanto riguarda le altre malattie trasmissibili e dato che sono tante, non saprei come poter affrontare il problema anche perchè so che alcune sono latenti o non si manifestano addirittura.ultimamente sto frequentando una persona e non vorrei metterla a rischio per delle mie bravate.voglio precisare che non ho alcuna anomalia a livello genitale,ma come posso fare?
grazie infinitamente
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile lenny, ci scusiamo per il ritardo, abbiamo già risposto alla domanda che ci hai inviato e ribadiamo che un rapporto protetto non è a rischio di nessuna malattia sessualmente trasmissibile, tuttavia se continui ad essere preoccupato o ad avere dubbi ti consigliamo di eseguire un test per l'epatite B e l'epatite C anche se non esiste un rischio reale di infezione da quanto ci racconti.
Cordiali saluti,
F. Accardi, Dott. G. Guaraldi