Scheda quesito
- Nickame:
- descart
- Data:
- 14/12/2010
- Quesito:
- Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un parere su un episodio che mi mette molto in ansia per la paura di aver contratto l'HIV e di poterlo trasmettere alla mia fidanzata.
Quanlche tempo fa, in occasione di una cena presso un locale di streep tease mi sono fatto coinvolgere ed ho accettato di fare uno 'spettacolo privato' con una delle ragazze del locale.
Lei mi ha portato in uno stanzino con divano e dopo avermi spogliato completamente ha cominciato a spogliarsi lei. Nel frattempo io mi sono masturbato fino a giungere all'eiaculazione. Poi, mi sono pulito con alcuni fazzolettini presi da una scatola dalla quale escono uno per volta e sono uscito.
Non c'e' stata penetrazione nè sesso orale. Lei non mi ha praticamente toccato, se non per spogliarmi. Potrei aver contartto l'HIV?
La mia preoccupazione riguarda la possibilità di aver involontariamente toccato con la mia mano il liquido seminale di qualche altro cliente (sul divano, sulla maniglia della porta ...) e poi di essermi masturbato con la stessa mano. Se ciò fosse accaduto, ho corso dei rischi? Sarebbe stato un contatto indiretto? Quindi: non a rischio?
Complessivamente, pensate abbia corso qualche rischio di aver contratto l'HIV? Devo eseguire il test?
Grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Descart,
la situazione che descrive non è a rischio per la trasmissione del virus dell'HIV in quanto il virus vive pochi minuti nell'ambiente esterno. Non è indicata l'esecuzione di nessun test.
Può quindi stare tranquillo e lasciarsi questo episodio alle spalle.
Cordiali saluti, M.Garofalo, dr.G.Guaraldi