Scheda quesito
- Nickame:
- Giulio
- Data:
- 15/11/2010
- Quesito:
- Gentile HelpAids,
Vi scrivo per porvi con urgenza un quesito su una situazione che mi sta provocando molto disagio e sconforto. Premetto che sono fidanzato da piu` di quattro anni con una ragazza alla quale voglio molto bene, che non ho mai tradito. Anche in precedenza sono sempre stato monogamo e fedele alle mie poche precedenti partner. Vado ora al punto. L'altra settimana durante un viaggio di lavoro all'estero, in compagnia di un collega, per la prima volta mi sono lasciato andare e la sera, in sua compagnia ho bevuto piu` del dovuto in un locale dell'albergo in cui eravamo. Purtroppo ci si sono avvicinate due ragazze, credo prostitute. Una di queste mi ha seguito fino in camera. Lei ha iniziato a masturbarmi ed io credo di aver inserito per qualche decina di secondi un mio dito nella sua vagina che era umida ma non vi era presenza di molta quantità di fluidi. La ragazza si è avvicinata con la bocca al mio pene ma credo di essere riuscito a fermarla prima di qualunque contatto con le labbra. Di sicuro una fellatio non è avvenuta, altrimenti me ne sarei accorto.
Questo rapporto di masturbazione, durato pochi minuti da parte sua e ancora meno da parte mia, oltre ad avermi sconvolto la vita per un forte senso di colpa per il mio comportamento, mi lascia terrorizzato per paura di un eventuale contagio e per la possibilità di fare del male ad un'altra persona.
Il giorno dopo ho guardato le mie mani attentamente e non ho riscontrato ferite, solo qualche pellicina in prossimità delle unghie. Due giorni dopo ho notato invece un piccolo taglietto fatto dalla carta (non l'ho visto mai sanguinare), ma credo prooprio sia avvenuto due giorni dopo il fatto nell'aprire dei pacchi ed infatti si è richiuso,in un giorno e mezzo senza mai sanguinare.
Ora vivo nell'angoscia e vichiedo:
Posso archiviare questo brutto episodio e considerarlo non ha rischio?
Devo effettuare un test?
Che si intende per ferite aperte e sanguinanti? I piccoli tagietti quasi invisibili fatti da carta e altri piccoli urti, sono da considersi ferite aperte?
Scusate la lunghezza del messaggio. Vi sare grato se poteste dare una risposta celere, sto vivendo un forte stato di agitazione e di disagio.
Ringraziandovi anticipatamente per il vostro supporto, vi saluto cordialmente.
Giulio
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Giulio,
abbiamo letto con attenzione il Suo quesito e, in base a quanto scrive, non riteniamo essere presente alcuna condizione di rischio per trasmissione di HIV o altre patologie.
Può stare tranquillo e vivere serenamente la Sua vita.
Cordiali saluti,
dr.E.Spaggiari, dr.G.Guaraldi.