Scheda quesito
- Nickame:
- sensibile
- Data:
- 20/10/2010
- Quesito:
- Egr.Dottori, vi ringrazio anticpatamente del prezioso servizio che offrite, date sicurezza e informazione corretta la dove serve.
Io sono abbastanza disperato per una sciocchezza che ho fatto in un momento di debolezza.
Mi sono intrattenuto con una prostituta di strada.
Il rapporto è stato di sola masturbazione ricevuta: la ragazza in questione (che era sul posto dove l'ho ragiunta da almeno 5 minuti) ha estratto dalla borsetta un guanto di lattice di quelli usa e getta. Era giorno, c'era luce quindi ho potuto constatare che il guanto sembrasse nuovo. Ho anche chiesto alla ragazza se fosse nuovo e lei mi ha confermato facendomi vedere la confezione.
Mi ha toccato per poco il pene e per qualche secondo l'ano con leggera penetrazione.
A fine rapporto mi sono venute mille paure forse infondate, forse irrazionali ma mi sono venute.
Nello specifico ho temuto e temo che quel guanto non fosse nuovo ma fosse stato usato per qualcun altro. Nel caso ipotetico e assurdo ipotizzato corro rischi per hiv e altre malattie? Non si configurerebbe in questo caso un contatto indiretto? inoltre non sarebbe passato sufficiente tempo (dall'eventuale contatto precdente, almeno 5 minuti) perchè il virus si possa essere inattivato?
Vi prego rispondetemi sono terrorizzato.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Sensibile,
la masturbazione e la stimolazione manuale dell'ano sono considerate pratiche sicure e non a rischio di trasmissione di HIV. Anche se il guanto fosse stato usato precedentemente, il rapporto è considerato sicuro. Può stare tranquillo.
Cordiali saluti,
dr.E.Spaggiari, dr.G.Guaraldi.