Scheda quesito
- Nickame:
- anto80
- Data:
- 11/10/2010
- Quesito:
- Gentilissimi dottori,
negli ultimi 4/5 anni ho frequentato prostitute d'appartamento, alternando periodi in cui capitava una volta al mese (o anche meno), ad altri in cui arrivavo ad andarci una volta a settimana. Sono un ipocondriaco olimpionico, quindi la maggior parte delle volte si è trattato di rapporti orali protetti dall'inizio alla fine o di semplice masturbazione (passiva); ma ho avuto anche dei rapporti vaginali protetti dall'inizio alla fine (25 volte, da buon ipocondriaco li tengo ben a mente). Se è vero che la rottura del preservativo è sempre evidente, allora credo di essere sicuro che non si sia mai rotto, perchè l'ho sempre controllato a fine rapporto (non troppo scrupolosamente però, come fanno alcuni con acqua e robe varie). L'unico dubbio è dato dal fatto che ho usato i preservativi delle ragazze, dei quali ignoro qualità, conservazione etc.
Nel 2008 ho fatto già un test per hiv ed epatiti ( fatto a quattro mesi dall'ultimo rapporto) ed è risultato tutto negativo , ma dal 2008 ad oggi ho ripreso ovviamente con gli incontri a pagamento (quelli vaginali protetti ad esempio sono di quest'anno, l'ultimo risale a un mesetto fa).
In conclusione, nonostante la mia attenzione nell'uso corretto del preservativo, mi consigliate di eseguire un altro test a breve? o la mia ansia è dettata da senso di colpa per l'elevato numero di incontri?
scusatemi se son stato prolisso,
grazie infinite per la disponibilità
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Anto80,
l'uso corretto del preservativo esclude la possibilità di trasmissione di HIV.
E' però indicata, in chi ha rapporti promiscui, l'esecuzione del test HIV periodicamente.
Saluti
dr.ssa M.Ferrara, dr.G.Guaraldi