Scheda quesito
- Nickame:
- alex78
- Data:
- 29/06/2010
- Quesito:
- Buongiorno,
Scrivo perchè l'altro giorno, preso da una gran voglia di fare sesso, ho chiamato una escort presente su internet e ho avuto un rapporto completo con lei, premettendo che il tutto è stato fatto con l'uso del preservativo, sia la fase orale (da parte sua), sia il rapporto vero e proprio. Inoltre non c'è stato rapporto anale. Diciamo che scrivo più per escludere che per altro visto che sono un tipo piuttosto paranoico e fatta una cosa, spesso me ne pento e poi non riesco a togliermi dalla mente il pensiero.
Subito dopo il rapporto lei mi passa un fazzoletto di carta per sfilare il preservativo e subito dopo altri due fazzolettini umidi per pulire il pene. Mi chiedo se nel momento in cui ho sfilato il preservativo le sue secrezioni non siano finite sul mio pene visto che comunque il fazzoletto ne è entrato in contatto.
è possibile aver contratto il virus proprio quando ho sfilato il preservativo e pulito il pene con il fazzoletto?
Ringrazio con anticipo per l'attenzione e per la celere risposta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile alex78, secondo quello che ci scrivi il tuo rapporto non è stato a rischio di trasmissione del virus hiv, dal momento che il virus all'esterno si inattiva molto facilmente.
Cordiali saluti,
F. Accardi, Dott. G. Guaraldi