Scheda quesito
- Nickame:
- TL
- Data:
- 23/06/2010
- Quesito:
- Ho inviato il quesito sottostante. Volevo solo sapere se NON ho corso rischi nemmeno per altre MST?
Cordialis saluti e grazie di cuore
esto del quesito:
Vi ri-scrivo visto che non so se il mio precedente questito e' andato a buon fine. Vi chioedo scusa se invece e' andato a buon fine per ripetermi, SONO IN UNO STATO CONFUSIONALE D'ANSIA ( a causa di una sciocchezza fatta in un momento di debolezza).
Ho visitato una massaggiatrice/escort Thai mentre mi trovavo a Londra, l'ho ricercata in internet tramite un'agenzia (che tra l'altro mi ha detto che la ragazza fa il test HIV ogni 3 mesi).
Comunque non c'e' stata penetrazione solamente un massaggio da parte della ragazza. Appena finito il massaggio ci siamo strofinati le parti intime (io con i pantaloni leggeri e slip addosso mentre lei indossava le sole mutandine). le ho anche toccato le parti intime con le dita sempre sopra le mutandine, con la stessa mano un paio di minuti dopo mi sono masturbato. nel masturbandomi la punta del mio pene ha toccato un seno della ragazza per quaqlche secondo.
Ora mi sorgono dubbi e paure.
1. E possibile infettarsi con l'HIV durante lo strofinamento tra il mio pene e la sua vagina (anche se coperti dagli indumenti soprascritti) essere venuto in contatto con delle secrezioni vaginali o sangue menstruale.
2. E' possibile essersi infettati con l'HIV se con le dita della mia mano con cui ho toccato le parti intime della ragazza (sempre con le sue mutandine addosso) avessi portato delle secrezioni vaginali o eventualmente sangue menstruale sul mio pene (uretra) durante la masturbzaione?
3. Nel toccare il seno se la ragazza avesse avuto delle secrezioni vaginali o sangue sul seno (trasferite con le mani da me o da lei)
4. ho corso dei rischi?
5. Devo effettuare un test?
6. ho corso dei rischi?
7. Posso continuare ad avere rapporti con mia moglie?
Attendo con ansia la Vs risposta GRAZIE DAVVERO.
Sono sposato e ho paura di rovinare la mia famiglia per una stupidita'.
cordiali saluti e grazie di tutto quello che fate
T.L.
Testo della risposta:
Buongiorno TL,
abbiamo letto il suo quesito e la risposta a tutte le sue domande è una sola: la situazione alla quale si è esposto non è assolutamente a rischio per la trasmissione di HIV. Non è pertanto necessario eseguire alcun test o preoccuparsi ulteriormente.
Può stare tranquillo, dimenticare l'episodio e tornare alla sua vita di tutti i giorni senza ulteriori indugi.
Cordiali saluti,
C.Lazzaretti, Dr. G.Guaraldi
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve TL,
la situazione da lei descritta non è a rischio nemmeno per altre MST, stia tranquillo.
Cordiali saluti,
C.Lazzaretti, Dr. G.Guaraldi