Scheda quesito
- Nickame:
- Ale
- Data:
- 07/04/2010
- Quesito:
- Salve a tutti e grazie in anticipo per il vostro tempo.
Vi ho gia scritto ma non ho ricevuto risposta.
Alla fine ottobre ho avuto un rapporto sessuale protetto nella fase penetrativa ma non protetto nella fase orale ( ho ricevuto un fellatio).
i primi di dicembre mi sono gonfiati dei Linfonodi che ad oggi sono sempre gonfi.
Il 5 dicembre ho eseguito tutti i test di screaming per mst tutti negativi.Il due gennaio ho eseguito il test PCR RNA HIV risultato negativo.
A meta Febbraio esattamente il 14 ho eseguito il test Elisa Hiv risultato negativo.
Tutti i medici che mi hanno visto mi hanno detto che il rischio corso era praticamente nullo, e che potevo stare tranquillo , ma io invece vivo sempre nell'incubo .
La mia domanda è questa , posso davvero stare tranquillo ho devo continuare a eseguire altri Test? Non so che fare, su internet leggo che Linfonodi ingrossati in piu sedi significano hiv, poi i medici mi dicono che non è assoluitamente vero, e dicono anche che ho eseguito piu test del necessario , ma io non riasco ha stare tranquillo.
Per favore ditemi qualcosa .
Grazie
- Risposta di :
- Buongiorno Ale,
il quesito che ci ha inviato in data 02.04.2010 è stato assegnato ad un componente dell'équipe e avrà a breve risposta. I tempi medi di attesa per le risposte sono di circa 15 giorni: in caso di questioni urgenti è possibile fare riferimento al Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
In ogni modo i test per hiv permettono di ottenere dati certi quando eseguiti dopo 90 giorni dall'ultimo episodio a rischio.
Saluti, dr.ssa Vallini