Scheda quesito
- Nickame:
- marco
- Data:
- 28/03/2010
- Quesito:
- Buongiorno, vi descrivero' il mio caso devo dire che sono molto inrequieto in questi giorni a cuasa di quelle che mi è successo.
Ho avuto un rapporto occasionale con un ragazzo, esso mi ha praticato del sesso orale per pochi secondi e masturbazione nient'altro. Mi sono accorto dopo il rapporto che sul mio pene un piccolo brufolo è scoppiato probabilmente durate la masturbazione e lo sfregamento...
ora la mia domanda.... è possibile che del liquido seminale dell'altro ragazzo sia venuto in contatto con quella piccola ferita trammite le sue mani,
e ancora è possibile contrarre il virus o malattie gravi se la saliva viene a contatto con una piccola ferita come questa descritta?in ultimo appena accorto circo dp 10minuti, di tale piccola ferita ho applicato dell'amucina come quella x disinfettare le mani sul pene potrebbe questo diminuire le possibilità di un contagio ?
vi ringrazio moltissimo ...
riconoscendo lo sbaglio che ho fatto e pentendomene amaramente prego che nn sia successo niente.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Marco,
rispondiamo con ordine alle sue domande:
1) Il contatto da Lei descritto tra liquido seminale su una mano e pene non è a rischio di trasmissione del virus.
2) L'applicazione di amuchina non influenza la possibilità di trasmissione del virus.
Riferisce, però, di aver avuto un rapporto orale non protetto, seppur breve.
Tale pratica è considerata a rischio lievissimo di trasmissione di HIV.
Pur essendo minimo e probabilmente clinicamente irrilevante, tale rischio non è pari a zero. Le consigliamo pertanto di sottoporsi ad un test HIV dopo 90 giorni dall'evento per fugare ogni dubbio.
Cordiali saluti,
F.Venturelli, dr. G.Guaraldi