Scheda quesito
- Nickame:
- arena19
- Data:
- 10/11/2009
- Quesito:
- Ieri notte ho "rimorchiato" ad una fermata del bus una ragazza bulgara. Giunti a casa sua abbiamo avuto un primo rapporto sessuale (fellatio + vaginale) protetto da profilattico.
Successivamente mi ha praticato una seconda fellatio ed un'altra penetrazione vaginale, sempre con il profilattico fin dall'inizio.
Qual'è il mio dubbio?
Dopo la seconda penetrazione ho sfilato il pene e mi sono masturbato, dapprima con il profilattico poi senza.
Il contatto mano-profilattico appena uscito dalla vagina (quindi con umori vaginali)e, appena un minuto dopo, il contatto pene-mano (probabilmente sporca di umori vaginali) è a rischio?
Ancora più forte è diventato il dubbio quando, tornato a casa, ho notato sul rigonfiamento che segna l'inizio del glande una piccola rigonfiatura rossastra (simile a quelle specie di vesciche che si formano per lo struscio della pelle contro le scarpe nuove) forse dovuta alla mia vigorosa masturbazione prima con su il profilattico e poi senza di esso. Se dalla mano fosse finita su questa specie di "arrossatura" (che non sanguina nemmeno se la sfrego con le dita) della secrezione vaginale avrei corso dei rischi?
Grazie
Castellano64
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Arena19,
può stare tranquillo, il fatto che durante il rapporto sia stato utilizzato correttamente il profilattico, garantisce protezione da HIV.
Il contatto mano-profilattico-pene non rappresenta un contatto a rischio.
Cordiali saluti,
M. Menozzi, dr. G. Guaraldi