Scheda quesito
- Nickame:
- enria
- Data:
- 08/11/2009
- Quesito:
- Gentili Dottori
volevo raccontarVi di un episodio accadutomi alcuni giorni fa che mi sta facendo preoccupare molto. Sono stato in un night club con degli amici e sono stato avvicinato da una ballerina. Al mio arrivo questa mi ha salutato baciandomi sulle guance. Dopodichè la ragazza, ballando, mi è salita in braccio per pochi istanti e si è strofinata il sedere sui miei genitali (immagino quindi che, in questa posizione, la sua vagina fosse stata a contatto con il mio pene). Preciso che la ragazza aveva gli slip e io ero vestito, indossavo i jeans e sotto le mutande. Dopo questo fatto ho toccato la ragazza, che nel frattempo si era completamente spogliata, l'ho accarezzata sul corpo, ma non nelle parti intime. A questo punto la ragazza mi ha baciato un orecchio leccandomelo con la lingua "dentro".
Mi preoccupa molto il fatto dello strusciamento della ragazza mentre era seduta in braccio a me, è possibile che se la ragazza avesse avuto delle perdite vaginali o fosse stata in qualche modo bagnata le secrezioni avrebbero potuto superare i suoi slip e i miei indumenti?!(preciso che in quel momento avevo una erezione e il glande era mezzo scoperto, anche se coperto dai pantaloni e dagli slip). Mi preoccupa anche il fatto che ho accarezzato la ragazza sul corpo (ma ripeto, non nelle parti intime, che non ho toccato) e sul pollice avevo una piccola abrasione "fresca" di color rosso sangue della grandezze di un millimetro (sono sicuro di aver toccato la ragazza anche sotto l'ascella). Volevo anche chiedervi se la lingua che mi ha messo nell'orecchia possa essere un tramite per qualche mst. Infine sono preoccupato perchè la ragazza mi ha appoggiato, anzi direi solo sfiorato, con un seno il viso in prossimità dell'occhio. Prima di andare via la ragazza mi ha messo la mano sulla bocca, come per farmi stare zitto (come per tapparmi la bocca)toccandomi le labbra solo esternamente.
Vorrei sapere da Voi un Vs gentile parere su eventuali rischi occorsi nell'occasione.
In attesa di una Vs gentile risposta Vi ringrazio in anticipo.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Enria,
la situazione da Lei descritta non è assolutamente a rischio, in quanto non ci sono contatti diretti tra secrezioni vaginali e mucose.
Può stare tranquillo.
Distinti saluti,
G. Serafini, dr. G. Guaraldi