Scheda quesito
- Nickame:
- gvjr7
- Data:
- 24/10/2009
- Quesito:
- Buongiorno,
Volevo porvi il seguente quesito: siccome sono un pò ipocondriaco volevo porvi una domanda riguardo un fatto che mi è accaduto: ho conosciuto una ragazza, di cui non conosco lo stato di salute. L'altro ieri sera sono finito a casa sua e abbiamo iniziato a fare un petting molto prolungato e intenso. Non avevo il profilattico, e per tale ragione non abbiamo fatto sesso. Inoltre, lei non si è mai tolta il perizoma, mentre io addosso avevo sia le mutande sia un paio di calzoncini corti sportivi. Spesso, io con le mutande e i calzoncini e lei con il perizoma, simulavamo la penetrazione, ovvero portavo il mio pene a contatto con la sua vagina. Il pene non penetrava era appoggiato sulla sua vagina dopodichè simulavamo il movimento, e, ripeto, io avevo addosso mutande e pantaloni corti, lei il perizoma. Non siamo mai andati oltre a questo, sono a rischio per qualche malattia a trasmissione sessuale oltre alla HIV ? E' capitato anche un paio di volte che lei si sia messa sopra di me e abbia iniziato a masturbarsi. Ora, sono abbastanza sicuro che non sia fuoriuscito liquido vaginale perchè ho cercato di farla spostare subito, ma qualora fosse uscito e me ne fosse caduto un pò sul torace, può essere un veicolo di contagio per qualche mts ?
Vi ringrazio fin da ora per aver letto la mia mail e per il vostro servizio, attendo una vostra gentile risposta e vi porgo i miei cordiali saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Gvjr7,
nell'episodio descritto non c'è alcun rischio di trasmissione per malattie sessualmente trasmesse. Può quindi stare tranquillo.
Saluti
Emilio Pezzella, dr.G.Guaraldi