Scheda quesito
- Nickame:
- Dejan
- Data:
- 31/08/2009
- Quesito:
- Buongiorno a tutto lo staff di helpaids, ho gia' usufruito un paio di volte del vostro servizio di consulting e colgo l' occasione per ringraziarvi delle risposte a me date e per il servizio che offrite alla comunità. Questa volta mi ritrovo a scrivervi per un dubbio che mi attanaglia e dato che sto incominciando una nuova relazione volevo sapere il vs parere sul da farsi. Circa 3 mesi fa sono andato in un night club, dove ho incontrato una ragazza romena che lavora nel night. Ho fatto con lei un privè dove io le ho ripetutamente strizzato leccato e succhiato i capezzoli. La ragazza non mi sembrava incinta in quanto non ho visto il pancione. Ora io ad occhio non ho visto secrezioni o perdite di sangue anche se li per li non ho fatto una ricerca minuziosa e l' ambiente era poco illuminato. Il mio dubbio riguardano due cose successe dentro quel privè. La prima cosa dopo averle ripetutamente strizzato il seno mi sono messo a leccare il capezzolo e a succhiarlo, in bocca ho sentito uno strano sapore che non sono riuscito a capire cosa fosse, e la mia paura è che potesse essere una perdita di colostro in quanto so che ci possono essere perdite di colostro anche nei primi mesi di gravidanza quando magari la pancia di una donna incinta non è ancora evidente, o peggio ancora che quel sapore che ho sentito in bocca poteva essere sangue in quanto magari durante la strizzatura del capezzzolo abbia potuto in qualche modo con la compressione averle provocato un sanguinamento.
Il mio secondo dubbio è dato dal fatto che sempre nel privè dopo il fatto che ho appena raccontato ho strizzato ancora il seno della ragazza e ho sentito la mano umida questo fatto pero' poteva essere dato magari da sudore ho magari perchè appena prima, adesso non ricordo precisamente, ho leccato ancora il capezzolo della ragazza in questione, dopo aver sentito al tatto diciamo questa umidita' ho leccato e risucchiato il capezzolo della ragazza e anche qui ho sentito uno strano sapore in bocca che pero' non sono riuscito ancora una volta a capire cosa potesse essere.
Ora io so che per infettarsi con questa modalita' di hiv o epatite ci vuole una abbondante quantita' di sangue o di latte materno quindi avrei dovuto ritrovarmi la bocca piena di sangue e di latte materno o di colostro giusto?
Volevo sapere la vs opinione se è il caso di effettuare qualche test per escludere un possibile contagio di queste malattie.
Ringraziandovi anticipatamente per la vs gentile risposta porgo a tutto lo staff i miei distinti saluti chiedendo vi se per favore potevate anticiparemi la risposta in quanto tra pochi giorni dovro' recarmi all' estero per lavoro edovro stare via dall' italia parecchio tempo e mi verrebbe difficile leggere la risposta, grazie ancora a tutti
- Risposta di :
- Buongiorno Dejan,
come le è stato già detto in una precedente risposta, l'hiv non si trasmette con le modalità da lei descritte.
Cordiali saluti,
C. Baraldi, Dott. G. Guaraldi