Scheda quesito
- Nickame:
- sean
- Data:
- 02/07/2009
- Quesito:
- Salve alla spettabile redazione.
Ho avuto un rapporto occasionale con una prostituta (in macchina), dalla quale mi sono esclusivamente fatto praticare del sesso orale protetto (non sono mai venuto a contatto con l'esterno del preservativo, ne tanto meno lei è venuta a contatto con qualunque parte del mio corpo).
Però prima del rapporto sopracitato dopo averle toccato il capezzolo (sinistro) e sfiorato involontariamente lo slip ed un po di peluria (mentre le toccavo l'interno coscia), nella sensazione di avere le mani asciutte mi sono toccato (non molto) il glande.
Nelle peggiori delle ipotesi, tra cui una sua perdita di sangue comunque non vistosa al seno e/o secrezioni impercettibili sullo slip, il mio è stato un rapporto a rischio? VI prego rispondetemi.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Sean,
nell'episodio descritto non ha corso alcun rischio.
Saluti
dr.ssa M.Ferrara, dr.G.Guaraldi