Scheda quesito
- Nickame:
- portos
- Data:
- 29/05/2009
- Quesito:
- Gentili dottori, cerco di esporre la situazione assurda e un po’ ansiogena in cui mi sono trovato con la massima chiarezza possibile.
Qualche giorno fa sono stato con la mia partner fissa in un motel. Abbiamo avuto un rapporto in piedi, accanto al letto. Dopo il rapporto, ho notato sul comodino una piccola macchia di liquido. Distrattamente e stupidamente, dando per scontato che si trattasse di secrezioni provenienti dal nostro rapporto in piedi e un po’ “movimentato”, ho istintivamente e assurdamente toccato appena con la punta di un dito la macchiolina. Non ci ho più pensato, e non ricordo se ho lavato le mani. Penso di si, ma ora ho il terrore di non averlo fatto. Dopo circa mezz’ora ho masturbato la mia partner con le dita. Solo ora, a distanza di giorni, mi rendo conto che il motel era frequentato anche da coppie occasionali, e che il liquido poteva essere qualsiasi cosa, provenire dalle nostre secrezioni ma anche da uno sconosciuto cliente che qualche ora prima aveva usato la stanza. Vi fornisco ulteriori dettagli:
1- Tra l’eventuale deposito del liquido sul comodino e il contatto tra il mio dito sporco e la vagina della mia partner, è passata, nella peggiore delle ipotesi, almeno un’ora e mezza, ma questo lo dice la mia ansia, probabilmente molto di più (il tempo necessario ai clienti precedenti per sporcare il comodino, espletare le formalità di rilascio della stanza, far in modo che il personale la pulisse e cambiasse la biancheria, la nuova assegnazione a noi, il tempo del nostro primo rapporto, e solo alla fine l’episodio “incriminato”…)
2- Anche se non avessi lavato le mani, quando ho masturbato la mia partner, sul mio dito non c’era più traccia visibile o avvertibile del liquido, il dito era asciutto per sfregamento sulle lenzuola e per il tempo trascorso, tant’è che avevo dimenticato il contatto col liquido e se avevo lavato le mani.
C’è la possibilità che con la mia imprudenza abbia contagiato la mia partner, nell’eventualità che il liquido sul comodino non provenisse dalle nostre secrezioni ma da un eventuale altro sconosciuto frequentatore del motel e che la stanza non fosse stata pulita a dovere, ove naturalmente lo sconosciuto fosse sieropositivo e le tracce, per quanto invisibili e inavvertibili fossero rimaste sul mio dito?
Dalle altre risposte che date sul sito, mi sembra si tratti di un contatto indiretto (comodino-dito-mucosa), con tracce di liquido (forse) seminale infinitesimali, asciutte e a distanza di ore. Il pericolo esiste ugualmente?
Scusate la prolissità, ma ho preferito fornirvi subito tutti i dettagli che ricordo per permettervi una più attenta valutazione del caso ed evitare di aggiungerli in post successivi
grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Portos,
non deve preoccuparsi, il rischio di trasmissione in questo caso non esiste; pertanto, come ha già potuto leggere da altri post, può lasciarsi questo episodio alle spalle.
Cordiali saluti
C. Lazzaretti, dr.G.Guaraldi