Scheda quesito
- Nickame:
- fabiolino
- Data:
- 01/05/2009
- Quesito:
- Salve a tutti..
Sono molto preoccupatoperche dopo aver avuto un rapporto protetto da preservativo ho accusato di alcuni distrurbi.
L unica cavolata che ho fatto è che mi sono lasciato pratic are sesso orale scoperto.
Dopo qualche giorno ho cominciato ad accusare un lieve prurito su schiena e petto,ho notato la lingua bianca anche se il mio medico dice che non si tratta di candida,un leggero rialzo della temperatura nel pomeriggio max 37.1 37.2 per poi la sera alle 20 tornare a 36.2 e la mattina 36.
Preso dal panico ho cominciato a sbirciare su internet dove leggo che alcune persone hanno un ingrossamento dei linfonodi cosa che non mi è capitata.
Poi ho avuto una leggera perdita di peso 3 chili al massimo,e dei puntini bianchi sul labbro superiore che non danno ne fastidio nde prurito,infatti sembra di non averli.
Un altra cosa che mi preoccupa è la comparsa di minuscoli puntini rossi sui bicipidi,saranno al massimo 4 per parte e diciamo che sono piu piccoli di una punta di un ago.
Da tempo soffro di ansia e di attacchi di panico quindi non so se questi sintomi siano dovuti a quest ansia o ad altro.
Purtroppo non so dove guardare perche ci sono dottori che considerano il rischio e altri no.
Poi volevo sapere se un preservativo subisce microlacerazioni non visibili ad occhio nudo si richia di contrarre il virus.
Questi sintomi persistono da oltre 2 mesi.
Attendo una vostra risposta ringraziandovi anticipatamente.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Fabiolino,
i rapporti orali non protetti da preservativo sono considerati a rischio assai lieve di trasmissione del virus HIV. Poichè tale rischio non è uguale a zero, è comunque indicata l'esecuzione del test HIV al fine di sincerare il Suo stato sierologico.
Cordiali saluti,
E.Spaggiari. dr.G.Guaraldi.