Scheda quesito
- Nickame:
- Piero81
- Data:
- 31/12/2008
- Quesito:
- Salve, volevo esporvi la mia situazione, 2 anni fa ho avuto un rapporto vaginale con prostituta, inizialmente protetto, il problema è che quando ho terminato ho visto ke il preservativo era completamente scomparso, ho eiaculato dentro di lei( scusate x i termini), dopo 3-6 mesi ho fatto test per hiv,emocromo , urine, urinocoltura,tampone, hcv,hbv a 5 mesi( non ho rifatto il test perchè hbsab positivo debole) sbaglio? , vrdl dopo 9 mesi, clamidia, gonorrea e visita dermatologica . Tutto sembra negativo ma ora le spiego la mia situazione:
Dopo un paio di mesi dal rapporto ho iniziato ad Accusare: tonsillite, faringite, diarrea persistente x + di 3-4 mesi molto violenta, afte numerose, stomatite sulle labbra che non vanno via ormai da 2 anni.Dolore nel parlare a volte come faringite non lo so, so che se alzo la voce mi fa male, un lato del collo mi fa malissimo interessandomi anche la spalla , sembra come se mi tirasse ed effettivamente mi hanno trovato dei linfonodi gonfi da + di 1 anno, dermatite seborroica al glande, a giorni assenza di saliva e bruciori sulla lingua intensi. Ho paura , sono convinto di avere l'hiv ,o altro , è possibile ke la mia situazione sia da considerare meglio con un altro test? ho fatto un 3generazione senza p24. Il test l'ho rifatto anche dopo 24 mesi.
Esistono queste varianti difettive che non vengono rilevate dal test?e la variante di Lecco?
LA prego di rispondermi e di aiutarmi sto male, la mia vita è cambiata , da 2 anni non c'è un giorno di pace.ho paura x me e per la mia ragazza, i sintomi ci sono e sono pesanti e derivano da allora , non riesco più a svolgere una vita normale,e come se ci fosse qualcosa ke mi spingesse poi sempre a pensare male è tutto molto strano, ma i sintomi e i linfonodi ,la diarrea, la febbre, stomatite, afte ,dermatite seb, tutte sono state diagnosticate da dottori.
La ringrazio dell' attenzione, spero di ricevere una sua risposta ed eventualmente se lo ritiene opportuno fisso un appuntamento!grazie di cuore...
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Piero81,
riferisce di aver avuto un rapporto vaginale a rischio e di aver correttamente eseguito uno screening completo per le malattie sessualmente trasmissibili risultato negativo. Le confermiamo che i suoi sintomi non sono attribuibili ad HIV o altre malattie sessualmente trasmissibili, pertanto non c'è l'indicazione ad eseguire ulteriori accertamenti.
saluti
dr.ssa M.Ferrara, dr.G.Guaraldi