Scheda quesito
- Nickame:
- preoccupato2008
- Data:
- 17/12/2008
- Quesito:
- gentilissimi,
Cira 70 gg fà ho fatto del sesso con una donna di mestiere, cinese, il fatto è avvenuto in un paese arabo.
Il rapporto è stato protetto dall' inizio alla fine ma ad certo punto del rapporto mi ero accorto che l' anello di base del preservativo era a mezza asta del pene e quindi preoccuapto se accidentalemente ho avuto del contatto tra le mie mucose e le mucose della donna, in realta se cosi fosse il preservativo si sarebbe dovuto sfilare credo.
Io ho fatto due test a 47 gg e a 62 gg tutte e due negativi, ma ho disturbi fisici a parte che ho avuto faringite, febbre diarrea etc. etc. ma oggi ho un infiammazione alla bocca palto e lingua come se fosse una candisosi e poi ho delle ulcerette sulla pelle.
Le mie domande:
Un test a 62 gg (10/12) è incoraggiante in relazione al periodo finestra
Questi fastidi e segnali possono essere il frutto della caduta dei miei linfociti e quindi non ho ancora raggiunto il punto di set point e quindi risulto negativo.
Le foto che ho visto su google cercando primary infection of hiv (aids.ch) sembrano che rappresentano le mie ulcerette sulla pelle ma in ogni caso le danno come primary infection, ma in una fase iniziale della possibile malattia si possono avere dei problemi del genre a pochi mesi dall ' infezione.
grazie e saluti
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Preoccupato2008,
il rapporto da lei descritto non è a rischio di trasmissione per HIV, in quanto non è avvenuto il contatto diretto tra mucose: la cute integra del pene, infatti, è una barriera efficace contro il virus HIV.
Un test a 62 giorni dà una buona indicazione. Non riteniamo necessario eseguire un ulteriore test.
I sintomi da lei descritti sono altamente aspecifici e non direttamente correlabili ad una infezione da HIV: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia nel caso persistano.
Distinti saluti
dr. S. Zona, dr. G. Guaraldi