Scheda quesito
- Nickame:
- Cobalto
- Data:
- 21/11/2008
- Quesito:
- Gentili Esperti,
vi scrivo per porvi il mio quesito, nella speranza di ricevere una risposta il prima possibile.
Due settimane fa ero in un bagno pubblico e sono stato attratto da un mio coetaneo. Dopo alcuni sguardi siamo entrati insieme in un bagno. Lui voleva avere un rapporto anale, ma io no.
Ci siamo solamenti masturbati, ognuno per conto proprio. Dunque non ci siamo ne' toccati ne' è avvenuto alcun contatto.
Quando io sono venuto però, prima di lui, sono rimasto col mio pene da fuori. Lui poi è venuto rivolto verso il muro (eravamo fianco a fianco leggermente girati l'uno verso l'altro) e quindi non verso di me.
La mia paura nasce dal fatto che dopo lui aveva la mano sporca del suo sperma e l'ha scrollata verso il muro, come si fa con una mano bagnata. Non l'ha scrollata verso di me, ma poichè eravamo vicini e io avevo ancora il mio pene di fuori, dopo mi è venuta un'ansia insormontabile.
Se nel scrollare la mano fosse volato dello sperma verso il mio glande, ho corso dei rischi? Credo che me ne sarei accorto, ma sono così ansioso che non so riflettere con calma su questo episodio. Avevo anche il mio glande ancora bagnato, quindi non potrei dire che non sia volato del suo sperma su di me. Ma credo che me ne sarei accorto,no? Avevo i pantaloni abbassati alle ginocchia e ho visto che avevo una goccina bagnata nei pantaloni,ma quello potrebbe anche essere stato il mio.
Ho visto il gesto dello scrollare la mano, e mi avrebbe fatto schifo se mi avesse preso anche solo su una mano, ma poichè in quel momento non me ne sono preoccupato non credo la sua mano fosse nel raggio d'azione del mio glande, seppur vicini.
Ho chiamato un servizio di informazioni sull'AIDS e mi hanno detto che non c'è stato alcun rischio, perchè nel contatto sperma-glande l'altro avrebbe dovuto eiaculare direttamente sulla mia mucosa per correre il rischio e seppur fosse volato dopo uno schizzo potevo stare tranquillo.
Ma vorrei anche una vostra opinione.
E se c'è rischio vorrei sapere quanto rischio c'è effettivamente, basso, alto o che.
Scusatemi se sono stato tanto prolisso, ma non posso parlarne con nessuno e sono molto in ansia.
Grazie mille di tutto, a presto.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Cobalto,
hiv non si trasmette nella modalità da lei descritta.
Saluti, dr.ssa Vallini