Scheda quesito
- Nickame:
- mx76
- Data:
- 17/11/2008
- Quesito:
- gentili dottori non vorrei disturbarvi ma volevo sapere come mai al mio quesito inviatovi ormai da piu' 15 gg non mi avete ancora risposto. il quesito era questo ve lo scrivo in modo molto breve:con la mano masturbo una prostituta poi con la stessa mano sicuramente sporca di secrezioni vaginali prendo un mio fazzoletto di carta e mi pulisco il glande ,e' possibile che le sue secrezioni vaginali o eventuali tracce di sangue depositatesi sul fazzoletto tramite la mia mano abbiano potuto trasmettermi hiv durante la pulizia del glande . vi chiedo gentilmente se devo fare il test hiv, se si o no mi potreste spiegare il motivo. grazie anticipatamente spero che non devo aspettare ancora piu' di 15 gg sono molto in ansia e non so come comportarmi con la mia compagna. grazie di cuore vi auguro una buona giornata
- Risposta di :
- Buongiorno Mx76,
lei ci ha inviato ben 15 quesiti. E' stata data risposta a tutti tranne all'ultimo, del 04.11.2008, che è stato assegnato ad un componente dell'équipe.
Le ricordo che i tempi medi di risposta sono di 15 gionri e che per questioni urgenti è possibile fare rifemento al Telefono Verde, di cui trova il numero nella nostra home page.
Saluti, dr.ssa Vallini