Scheda quesito
- Nickame:
- aladinn
- Data:
- 28/10/2008
- Quesito:
- Questa mattina ho effettuato il test in un centro privato e avrò i risultati domani pomeriggio: sono terrorizzato. Nel frattempo, rispetto alla ia ultima mail, la situazione è peggiorata. Ormai avverto dolori abbastanza forti in corrisponfenza di molte stazioni linfonodali ( orecchie, collo, ascelle). Ma la cosa che più mi preoccupa è l'espansione dei dolori muscolari e ossei. Praticamente ogni 5 minuti avverto una tensione o uno spasmo muscolare in praticamente tutto il corpo. Ogni tanto sento come una sorta di bruciore, una specie di puntura sulla pelle.
Sono davvero atterrito e amledico l'idiozia che mi ha portato a vivere una situazione così.
Forse questa mail è troppo allarmistica e probabilmente creerà ansia e paura in che la legge ma in questo momento ho bisogno di sfogarmi anche perchè non ho parlato con nessuno di questa situazione. Davvero scusatemi tanto.
- Risposta di :
- Buongiorno Aladinn,
dalle sue parole traspare la sua preoccupazione. Sicuramente la scelta di effettuare il test è coraggiosa e le permetterà di riprendere in mano la sua tranquillità. I sintomi che descrive non vanno ricollegati ad un possibile contatto con hiv in quanto possono dipendere da tanti fattori, non ultimo lo stress e la tensione che sta vivendo.
Saluti, dr.ssa Vallini