Scheda quesito
- Nickame:
- Gius68
- Data:
- 20/10/2008
- Quesito:
- Salve a tutti e complimenti per il vostro utilissimo servizio.
Vi descrivo un episodio con una prostituta.
La ragazza portava solo il perizoma, che non ha mai (ripeto, mai) tolto per tutta la durata del nostro incontro.
Mentre anch'io indossavo ancora gli slip, la donna si è seduta diverse volte sul mio pene, muovendo le natiche. Io ho accarezzato alcune parti nude del suo corpo (precisamente il sedere, i seni e le cosce)
Ho poi toccato brevemente anche la sua vagina davanti, in maniera lieve ed esternamente, sopra il perizoma.
A causa dell’utilizzo di una scopa senza guanti qualche giorno prima, avevo sul pollice della mano sinistra una piccola sbucciatura (non sanguinante) che forse è entrata a contatto con la sua pelle o con il tessuto delle sue mutande.
Ricordo poi di aver anche appoggiato il viso sul seno nudo e di averlo baciato, e di aver ricevuto da lei qualche carezza.
In seguito la donna mi ha messo il profilattico e, solo per pochi istanti, mi ha praticato sesso orale protetto.
Infine si è stesa supina ed io ho appoggiato il pene eretto (sempre con indosso il preservativo) sulle sue natiche esternamente ed ho eiaculato quasi subito, senza nessuna penetrazione.
Ho tolto il profilattico con dello Scottex che mi ha dato lei e l‘ho gettato in un cestino che ne conteneva altri; forse sollevando il coperchio con le dita (non lo ricordo con precisione) ma senza naturalmente toccare il contenuto.
Vorrei cortesemente sapere se ho corso rischi di contagio da parte di qualche MST (in particolare Hiv ed Epatite B-C) e se mi consigliate degli esami.
Sottolineo il fatto che il brevissimo rapporto orale è stato protetto, che la donna ha sempre tenuto indosso le mutande e che non c’è stata nessuna penetrazione.
Grazie infinite.
Buon lavoro e distinti saluti.
- Risposta di :
- Buongiorno Gius68,
l'episodio che descrive non è a rischio.
Saluti, dr.ssa Vallini