Scheda quesito
- Nickame:
- ed66
- Data:
- 14/10/2008
- Quesito:
- Salve, per la prima volta nella mia vita ho voluto provare ad avere un rapporto sessuale con una trans, e ho commesso un paio di errori mi auguro non fatali, le ho praticato una fellatio senza preservativo solo per pochi istanti e poi ho voluto provare un rapporto anale passivo,con preservativo,ma poco dopo che provavo a farmi penetrare si e' rotto il preservativo quando cercava di introdurlo ( quindi non dentro). Alla fine impaurito ho rinunciato. Quando sono tornato a casa mi sono accorto che avevo un po' di sangue dall 'ano e li sono entrato nella paranoia totale. Vorrei non aver commesso questa leggerezza e sono molto impaurito. La tipa mi ha assicurato che il condom si e' rotto fuori e che e' sieronegativa. Cosa faccio? Come posso affrontare il periodo di attesa del test serenamente? Grazie in anticipo sono molto depresso per questo. Saluti
- Risposta di :
- Buongiorno Ed66,
a seguito del fatto che ha avuto un rapporto orale non protetto l'indicazione è di effettuare il test dopo 90 giorni dall'episodio.
I rapporti orali non protetti sono infatti a rischio basso ma non a rischio zero. Con il test eliminerà anche ogni dubbio circa il rapporto anale, anche se, da come descrive il rapporto, non mi pare sia avvenuta nessuna penetrazione.
Saluti, dr.ssa Vallini