Scheda quesito
- Nickame:
- lando
- Data:
- 13/10/2008
- Quesito:
- So già che la Vs. risposta sarà di rivolgermi ad uno psicologo o al medico di famiglia, anche in considerazione del fatto che già molte volte mi avete risposto.
Purtroppo la mia ansia deriva dal fatto che sono sposato e ho figli.
Da allora con mia moglie ho avuto solo due rapporti protetti e non riesco a pensare di averne senza protezione..
Voi avete assicurato che non ho corso rischi, e io malgrado ciò ho effettuato tutti i test già segnalativi nonchè siccome dall'ultimo test mi era comparso un bruciore al palato e gengive anche uno a 105 giorni.
Tutti negativi. Purtroppo il bruciore è diminuito ma non passa del tutto. E' già piu di un mese che perdura. sono andato dal medico di base e mi ha detto che non vede nulla. Gli ho detto qualcosa del mio rapporto e della mia paura dell'Hiv e lui ha detto che il sintomo potrebbe starci ma ne avrei anche altri.
Al numero verde dell'ISS che mi ha sempre detto di non fare alcun test, di fronte alla mia insistenza nel dire che se un uomo si siede a cavalcioni nudo sopra di me non posso essere matematicamente sicuro che il mio glande nel momento in cui la persona si muove per farmi eiaculare possa entrare brevemente in contatto con la mucosa anale e di fronte al mio test negativo mi hanno detto: può già stare tranquillo, se vuole faccia un test a sei mesi..
So che voi sul periodo finestra avete un forte convinzione dei tre mesi ma capirete che il bruciore è capitato proprio dopo due mesi dal contatto.. non so più cosa fare mi piacerebbe che per l'ultima volta mi diceste di chiudere qui l'episodio.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Lando,
non riteniamo indicato un ulteriore test HIV. Può lasciarsi l'episodio alle spalle.
Distinti saluti
dr.ssa M.Ferrara, dr. G.Guaraldi