Scheda quesito
- Nickame:
- spaventato
- Data:
- 16/09/2008
- Quesito:
- Salve, vi ho posto un problema tempo fa, ma ancora non mi avete risposto, ho visto che invece avete risposto a gente che vi ha scritto anche molto dopo di me. Comunque vi riespongo il problema:
ho avuto un rapporto con una prostituta, il rapporto è avvenuto con il profilattico, ma al termine mi sono accorto che il pene era coperto solo a metà, la prima parte era scoperta. Ma i problemi non finiscono qui, perchè con la mano sinitra ho estratto il profilattico, e mi sono masturbato (poi ho fatto continuare lei - non so come avesse le mani)fino all'eiaculazione, quindi i fluidi suoi che erano depositati sulla parte di pene non protetta dal profilattico si saranno distribuiti su tutto il pene. Ma ci sono altri due problemi, ho notato che il profilattico era leggermete rosso in alcuni punti, come se la ragazza avesse perdite di sangue, e poi non ho controllato attentamente che il profilatico fosse integro, anche se non mi è sembrato rotto, a tal proprosito, vi chiedo: esistono casi in cui il profilattico si sia rotto anche se non era stretto al pene?
Grazie erispondetemi.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Spaventato,
è necessario che il profilattico aderisca al pene durante il rapporto perchè i fluidi vaginali non vi entrino all'interno.
Lei ha scelto di proteggere il rapporto, e questo contribuisce ad abbassare il rischio di trasmissione di hiv.
Ma, da ciò che risulta nella sua esperienza, è comunque consigliato per lei eseguire un test hiv di controllo.
Cordiali saluti.
Dott.ssa C. Stentarelli