Scheda quesito
- Nickame:
- pie
- Data:
- 10/09/2008
- Quesito:
- Buongiorno, vorrei sottoporvi il mio caso. Purtroppo la situazione che sto vivendo mi ha creato parecchi problemi ed ora sono in cura da una psichiatra per cercare di alleviare i sintomi da DOC che attualmente sto curando con con Maveral.
Premetto che ho letto molto su internet e probabilmente tutto ciò mi ha creato scompensi sfociati in un'ansia terribile.
Il 1° luglio 2008 ho avuto un rapporto mercenario, extraconiugale, con prostituta durante il quale non ero riuscito a raggiungere l'erezione piena. Mi ha levato il profilattico, mi ha messo un gel della Durex ed abbiamo un rapporto di vicendevole masturbazione.
Problema il contatto di sue secrezioni, scambi vari di mani, con il glande e l'uretra. Problema anche perchè nei giorni successivi al rapporto ho avuto un leggero fastidio all'uretra (bruciore) per quanche giorno dalla sera stessa che e stato ritenuto insignificante da un andrologo che mi ha visto.
Dopo una settimana dal fatto ho convinto la mercenaria a fare un test risultano negativo (verificato di persona perché l'ho accompagnata a farlo e ho ritirato io l'esito), onore al merito la ragazza è sta molto disponibile, ammirevole.
Non contento a 18 - 25 - 38 - 58 - 66 giorni ho fatto test di 4 generazione con antigene, tutti risultati negativi. In quello a 18 giorni ed all'ultimo test (66 gg), la direttrice del laboratorio di analisi, presa dalla compassione mi ha fatto anche altre indagini sul sangue perchè lamentavo uno strano mal di gola accompagnato da mal di testa, in particolare su immunoglobuline G-A-M, VES e quadro proteico, oltre ad emocromo ecc... Unica cosa "sballata", nell'ultimo a 66 giorni, le proteine totali che invece di essere 8,30 G/DL erano 8,60 ed il rapporto tra colesterolo tot/hdl che invece di essere al massimo 3 era di 3,3 quindi con lievi possibilità di rischio.
Ho letto molte delle risposte che avete dato e confido nella vostra gentilezza.
Mi farebbe piacere un vostro parere, sarebbe un aiuto immenso. Sto attendendo con ansia il 90esimo giorno.
Grazie.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Pie,
i contatti che ha descritto nell'incontro con la prostituta non erano a rischio per la trasmissione di HIV.
Gli attuali test HIV danno un risultato clinicamente rilevante già dopo 30 giorni da un rapporto a rischio, inoltre la validità del suo test eseguito a 66 giorni è rinforzato dalla sieronegatività del test della partner.
Con l'aiuto della psichiatra, cerchi di lasciarsi questo episodio alle spalle.
Saluti
Dr.ssa M.Ferrara, Dr.G.Guaraldi