Scheda quesito
- Nickame:
- lando
- Data:
- 02/09/2008
- Quesito:
- Gentilissimi dottori, vorrei innanzitutto rigraziare per tutte le volte che mi avete risposto.
Ora a 81 giorni dal rapporto da Voi considerato non a rischio ho effettuato un ulteriore test negativo.
Test in laboratorio privato ed ho visto meglio il tipo di test. Immunologico combi con ricerca antigene p24 nell hiv 1 e anticorpi nell'hiv 1-2.
Ora dopo tre test negativi a 25 32 e 81 gg. anche sulla base di alcuni recenti risposte direi che sono sicuro.
Vorrei che pubblicaste questa mia lettera di ringraziamento anche per spezzare una lancia a favore di chi come me si lascia prendere dal panico e dalla paranoia ma abita in cittadine dove è difficile rivolgersi a qualcuno e magari come il sottoscritto ha moglie e figli e sente il peso della responsabilità dopo un colpo di testa.
Sinceramente faccio ancora fatica a pensare di avere rapporti non protetti con mia moglie ma spero passi..
Grazie ancora
- Risposta di :
- Buongiorno Lando,
mi dispiace che nonostante le nostre consulenze e il test che ha effettuato non sia ancora del tutto sereno.
Probabilmente parlare personalmente con il suo medico di fiducia o con il personale di un consultorio potrebbe aiutarla a lasciarsi l'episodio che la preoccupa alle spalle.
Saluti, dr.ssa Vallini